Mensa del fratello

Pavia, 06 Marzo 2013

Cari Amici della Mensa del Fratello,

si avvicinano le festività pasquali e, così come è accaduto in occasione di quelle natalizie, il nostro Club ha deciso di contribuire con un piccolo finanziamento alle attività della mensa presso la quale vi capita, per necessità, di provvedere al vostro pasto quotidiano.

In questa occasione, alcuni soci del nostro Club Pavia Minerva verranno, insieme a SE il Vescovo Mons. Giudici, a cenare con voi, e ove necessario, a dare una mano in cucina e nel servizio ai tavoli.

Nella speranza che la nostra presenza sia gradita oltre che utile, vi diamo appuntamento per la sera del 19 Marzo, allorchè potremo essere con voi a questo servizio mensa.

Cari saluti

Giuseppe Micieli